© 2017 by Medialine Group

Via San Giuliano, 15, 35011 Campodarsego (PD)

Tel: 049 9201061                  P.iva 01978940284

Pavimenti flottanti Padova, Vicenza, Treviso

Pavimenti flottanti

I pavimenti flottanti o sopraelevati sono una soluzione pratica ed efficiente che trova maggiormente applicazione quando si vorrebbe ripristinare una vecchia pavimentazione danneggiata senza dover intervenire in maniera invasiva.

Questa soluzione funzionale e innovativa soddisfa a pieno ogni specifica esigenza, sia per gli uffici  che abitazioni private, sia per gli esterni che per gli interni lasciando libero spazio alla creatività di architetti e progettisti, offrendo inoltre innumerevoli vantaggi, come ad esempio la praticità anche in caso di riutilizzo futuro per nuovi spazi.

Scegliere i pavimenti flottanti significa adottare un sistema pratico, economico ed efficace, caratterizzato da un’ottima modularità che si adatta facilmente ad ogni tipo di progetto o ambiente senza dover intervenire radicalmente, anche in edifici storici che necessitano di restauri non invasivi.

Questa nuova tipologia di pavimentazione permette di creare, sotto la superficie di calpestio, gli spazi adatti a contenere l’impiantistica elettrica idraulica e di condizionamento, facilitando l’ispezione per la manutenzione degli impianti.

Mamprin Interni vi offre soluzioni versatili che vi  permettono di migliorare i vostri vecchi ambienti:
Pavimenti flottanti ( o sopraelevati)
Pavimenti flottanti o sopraelevati auto portanti.

 

Il punto di forza aziendale è la flessibilità che offriamo ai nostri clienti proponendo soluzioni adatte ad ogni specifica esigenza per le provincie di Padova, Vicenza e Treviso.

Visitate il nostro sito internet www.mamprininterni.it per scoprire la nostra gamma di pavimenti flottanti da interno e da esterno.